BNL Gruppo BNP Paribas trasforma lo smartphone in un portafoglio digitale

A
A
A
di Ettore Mieli 29 Marzo 2017 | 11:20

BNL Gruppo BNP Paribas, “la banca per un mondo che cambia”, dimostra ancora una volta la propria volontà e la capacità di creare ed offrire strumenti che, in un contesto economico in costante trasformazione, consentono ai clienti di gestire gli impegni e le attività quotidiane in totale autonomia. Per offrire soluzioni innovative e al passo con i rapidi e continui cambiamenti tecnologici, BNL è partita proprio dallo studio delle esigenze dei clienti, sempre alla ricerca di soluzioni rapide ed immediate.

Stare al passo con i tempi che cambiano per BNL significa anticipare e guidare le persone all’interno del cambiamento stesso, fornendo loro sistemi semplici ed intuitivi. BNL PAY ed Hello! PAY nascono proprio per soddisfare il “DNA digitale” di coloro che mirano all’”Empowerment” di se stessi e della propria vita attraverso l’uso della tecnologia e della mobilità ed attraverso il risparmio di tempo e di denaro.

Dedicate ai clienti BNL ed Hello! bank, le innovative App rappresentano strumenti reali ed innovativi in grado di sostenere le potenzialità delle persone, facilitando le operazioni di tutti i giorni. Ora è più facile, acquistare on line, fare un regalo di gruppo, tenere sotto controllo le spese, trasferire fondi, il tutto solo e sempre a portata di touch.

Sono molteplici le funzionalità di mobile payment, quali il trasferimento di denaro peer to peer Jiffy, in cui i fondi passano da un conto all’altro in tempo reale con la rapidità di un sms; il servizio di pagamento ecommerce Masterpass che, con un Qcode, permette di completare l’acquisto direttamente in app e il pagamento della sosta e abbonamento nelle strisce blu di Smarticket.it, che garantisce sicurezza, velocità e convenienza. Senza dimenticare la possibilità di avere sotto controllo, direttamente sullo smartphone, tutte le carte di credito e prepagate emesse dalla Banca: per le carte Mastercard è possibile bloccare in qualsiasi momento la completa operatività o alcune specifiche transazioni. Con le app è possibile anche liberare il portafoglio da tutte le carte fedeltà e averle sempre a portata di dito per tutti gli acquisti.
Disponibili per i sistemi Android o iOS, BNL PAY ed Hello! PAY confermano, ancora una volta, la capacità della Banca di interpretare e rispondere al meglio all’innovazione e al cambiamento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bce, tassi invariati. “Adeguamenti a dicembre”

Consulenti, ecco tutte le app che vi possono aiutare

Back to school: l’importanza dell’education finanziaria

NEWSLETTER
Iscriviti
X