Generali è la Compagnia Innovativa 2017 agli Efma-Accenture Awards

Assicurazioni Generali e Generali Italia hanno ottenuto il riconoscimento internazionale “Global Innovator Award 2017” agli Efma-Accenture Innovation in Insurance Awards, l’iniziativa dedicata all’innovazione nel settore assicurativo, giunta alla sua seconda edizione. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra ed è stata promossa dalla European Financial Management Association, l’organizzazione internazionale che promuove le best practice più innovative in ambito finanziario.

Generali è stata premiata come la compagnia innovativa dell’anno per la sua forte capacità di innovazione in più ambiti, tra cui il crowdsourcing, la collaborazione con le startup e con le organizzazioni internazionali, ma anche per il suo ruolo di incubatore di idee.

“Questo prestigioso premio, che ci ha visto scelti come la più innovativa fra 144 compagnie di 38 diverse nazioni, è un chiaro riconoscimento di come stiamo affrontando l’evoluzione del mercato assicurativo”, ha dichiarato Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia. “Simpler, Smarter and Faster, il nostro “claim”, ben rappresenta il nostro approccio, costantemente alla ricerca di modalità operative volte alla semplificazione dei rapporti con i nostri clienti ed i nostri agenti, convinti che attraverso questa strada passi il consolidamento della nostra posizione di leadership sul mercato italiano”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: