Tinaba spiega come si diventa “Migliore Startup Fintech”

Così Tinaba ha accolto la consegna del FintechAge Award per la categoria “Migliore startup Fintech” al fondatore e presidente Matteo Arpe.

Per Tinaba si tratta del primo riconoscimento giunto a poche settimane dal lancio ufficiale, che premia gli sforzi del nostro team nello sviluppo di un ecosistema digitale pensato per adattarsi alle nuove esigenze di gestione e condivisione del denaro, da parte delle giovani generazioni ma non solo.

Prima al mondo a non avere costi di commissione, l’App Tinaba è collegata a Banca Profilo e ad una carta prepagata di pagamento, ricaricabile dal wallet e da tutti gli oggetti sociali di Tinaba (casse comuni, progetti privati e pubblici).

Grazie alla nostra App, inoltre, le organizzazioni no profit e filantropiche possono ampliare in maniera significativa la loro community di donatori, mentre intere comunità finora considerate prive di rilevanza economica possono fin da oggi diventare protagoniste di importanti cambiamenti, anche dal punto di vista sociale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!