Italian FinTech Awards: vincono Exrade e OvalMoney

I Fintech Awards si chiudono con una sorpresa. Sono infatti due le startup che secondo la giuria composta dai rappresentanti di CheBanca!, Mediobanca ed esperti italiani e internazionali hanno presentato i progetti più interessanti.

Si tratta di Exrade e Ovalmoney, che si sono aggiudicati la call for ideas dedicata ai giovani talenti del Fintech italiano svoltasi nell’ambito del FinTechStage, l’evento internazionale dedicato al settore.

Micropagamenti p2p e ecommerce sono i due campi in cui sono rispettivamente specializzate OvalMoney e Exrade, ai quali, oltre a un premio in denaro, verrà offerta una sessione di lavoro personalizzata con start-up coach su temi specifici (fundraising, strategy, go to market, marketing, branding) e una visita ai due fintech accelerator Level39 e Startup Bootcamp FinTech a Londra (UK), con la possibilità di incontrare investor londinesi, essere inseriti nella shortlist del fintech contest per essere selezionati per il programma di Startup Bootcamp FinTech, ottenere una membership per un anno presso Level39.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!