Unicredit allarga l’offerta di Subito Banca Store Online

A
A
A
di sharman 7 Giugno 2016 | 16:53

Monclick e Unicredit collaboreranno nell’ambito del portale di e-commerce Subito Banca Store Online (www.subitobancastoreonline.it) aperto sia ai correntisti della banca, sia ai non correntisti.

Subito Banca Store Online propone alla propria clientela un catalogo di articoli che spaziano dall’high-tech agli elettrodomestici per la casa (core business di Monclick) fino al life style, wellness, motor e business.

Subito Banca Store Online si contraddistingue per le modalità di pagamento: il prestito finalizzato Smart Voucher, una nuova forma di finanziamento spendibile direttamente online in real time dal cliente che consente di rateizzare l’importo del carrello e UniCreditCard Flexia, grazie alla quale è possibile decidere di pagare gli acquisti a rate, anche in un secondo momento. Accanto a queste soluzioni di acquisto, è presente l’addebito sul conto corrente e la carta di credito.

Monclick, società di proprietà di Project Shop Land S.p.A. specializzata nella vendita online prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia su tutto il territorio italiano e francese, ha preso parte a questo nuovo progetto di Unicredit con una soluzione chiavi in mano che serve la piattaforma in termini di prodotti e relativi contenuti, nonché di trattamento degli ordini. Il servizio che Monclick offre alla clientela di Unicredit include la gestione degli ordini, terminando con un servizio di Customer Care dedicato.

“La partnership con Monclick – ha sottolineato Remo Taricani, responsabile Retail Italia di UniCredit – ci offre ancora una volta l’opportunità di proporre un servizio di qualità ai nostri clienti. Infatti grazie anche a Monclick siamo oggi in grado di offrire un’esperienza di acquisto completa, con l’inserimento di un elevato numero di prodotti. I primi risultati ci confermano le potenzialità di questo nuovo modello di business, che offre numerosi vantaggi: innanzitutto la sicurezza nelle transazioni, ma anche strumenti di pagamento che consentono di rateizzare e finanziare in real time i proprio acquisti, anche online”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X