Polizze – Toro Assicurazioni e Gran Salute

A
A
A
di Matteo Chiamenti 9 Febbraio 2009 | 09:50
Toro Assicurazioni propone Gran Salute. La polizza rientra nell’ambito di prevenzione sanitaria, e si presenta con un buon profilo di configurabilità a seconda delle esigenze del cliente. La sottoscrizione è prevista entro un massimo di 50 anni di età.

Nuova offerta in ambito sanitario per l’italiana Toro Assicurazioni. Nasce GranSalute, la nuova polizza sanitaria personalizzabile secondo le proprie esigenze, con le diverse combinazioni di garanzia. A completare le caratteristiche del prodotto provvede il check-up di prevenzione biennale gratuito, nelle strutture sanitarie convenzionate.

L’aspetto più innovativo del prodotto è la durata “per tutta la vita”, che Toro, trascorso un breve periodo di osservazione, garantisce al suo assicurato indipendentemente dai sinistri che si possono verificare durante la durata del contratto. La portata delle garanzie resta invariata, anche con l’aumentare dell’età dell’assicurato. I massimali vengono adeguati ogni anno, secondo l’indice nazionale dei”Servizi Sanitari e Spese per la Salute” garantendo sempre il massimo della protezione. I premi possono variare in base alla fascia di età e al cambio di residenza. La polizza, sottoscrivibile entro i 50 anni, interviene per i ricoveri ospedalieri, sia per intervento chirurgico, sia per ricovero senza intervento e mette a disposizione tutta una serie di esami altamente specialistici in qualunque momento questi si rendano necessari, indipendentemente dal ricovero.

Sono previste due forme di rimborso (Oro e Azzurra) e tre tipi di scoperto di polizza (0%, 15% e 25%) rese disponibili in base alle differenti richieste dell’assicurato. Nel caso di Forma Oro, Toro provvede al pagamento diretto, senza alcun anticipo, di tutte le spese presso le strutture sanitarie convenzionate. Al Cliente viene rilasciata la Card Oro, per avere sempre a portata di mano i dati di polizza e i numeri utili da attivare. Nell’opzione Rorma Azzurra invece, vengono rimborsate le spese sostenute a cura ultimata (su presentazione degli originali delle relative notule, distinte e ricevute fiscalmente valide e debitamente quietanzate).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mutui, il mercato riparte. A colloquio con Facile.it

Risparmio, le commissioni soffocano i guadagni

Consulenti, ecco vizi e virtù delle polizze unit linked

NEWSLETTER
Iscriviti
X