Polizze – Master Fabbricati di Toro

A
A
A
di Matteo Chiamenti 26 Febbraio 2009 | 10:00
Toro Assicurazioni lancia una nuova proposta nell’ambito della responsabilità civile. Parliamo di Master Fabbricati Progress.

Nuova proposta assicurativa da parte di Toro Assicurazioni (gruppo Generali). Il target è piuttosto particolare, ma sicuramente ampio: amministratori di stabili, condomini ma anche proprietari di una casa indipendente. Stiamo parlando di Master Fabbricati Progress, nuovo prodotto nell’ambito della copertura da responsabilità civile.

Master Fabbricati Progress appare come una polizza con un ottimo grado di copertura; oltre alle classiche garanzie (incendio del fabbricato, responsabilità civile, danni da acqua condotta e servizio di ricerca del guasto, rottura di impianti elettrici ed elettronici, atti vandalici ed eventi atmosferici) contiene nuove garanzie innovative come: incendio del contenuto delle singole unità abitative a primo rischio assoluto, garanzia grandine ai cosiddetti “fragili” come tapparelle, lucernari, gelosie, risarcimento liquidi combustibili fuoriusciti per danni all’impianto di riscaldamento, terremoto e alluvione,
 tutela giudiziaria prestata da DAS (la più antica ed esperta società specializzata nella Tutela Legale).

Unito a ciò, risulta interessante la proposta di servizi ausiliari; la polizza garantisce un’assistenza 24 ore su 24 con Europ Assistance, che garantisce l’invio di un tecnico in caso di necessità specifica (vetraio, fabbro, elettricista, idraulico) ed inoltre è presente il servizio di salvataggio dei beni in caso di allagamento o incendio (assistenza attiva acqua e fuoco) anch’esso operativo 24 ore su 24.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mutui, il mercato riparte. A colloquio con Facile.it

Risparmio, le commissioni soffocano i guadagni

Consulenti, ecco vizi e virtù delle polizze unit linked

NEWSLETTER
Iscriviti
X