Polizze – Buone notizie da Gestiriv

Buone notizie per i clienti Axa Assicurazioni. Tutti i prodotti che possiedono un rendimento legato all’andamento del fondo Gestiriv, potranno avvalersi della buona performance annuale di quest’ultimo. Infatti Il rendimento lordo della gestione separata AXA Assicurazioni Gestiriv nel 2008 è stato pari al 4,72%, superiore di 0,12 punti percentuali rispetto a quello del 2007.

Si tratta del quinto anno consecutivo di rendimenti crescenti che hanno assicurato dal 2004 un risultato medio lordo del 4,43%. Gestiriv offre il consolidamento annuale dei risultati ottenuti ed è il fondo utilizzato per i prodotti di AXA Assicurazioni. Per citarne alcuni: AXA Protezione patrimonio Formula Libero,  AXA Protezione patrimonio Formula Deposito, AXA Protezione patrimonio  Formula Investimento, AXA Protezione patrimonio Formula Accumulo e AXA Progetto Investimento Più.

Un risultato positivo, frutto anche di una composizione specifica in linea con i rischi di mercato. Al 31 dicembre 2008 la gestione separata Gestiriv era composta per il 78,44% da obbligazioni e altri titoli a reddito fisso; per l’11,63% da quote di OICR; per l’8,56% da titoli di capitale e per l’1,37% da liquidità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: