Polizze – Lanciata Risultato Reale

Il problema della garanzia del capitale investito è fortemente sentito dalle imprese assicurative. Nasce così Risultato Reale, la soluzione di impiego del risparmio ideata per valorizzare il capitale investito grazie al rendimento minimo garantito del 2,5% e l’opportunità di conseguire risultati premianti. La durata della polizza non molto elevata (4 anni) la rende indicata per il medio termine.

Disponibile fino prossimo 31 marzo 2009 in tutte le agenzie di Reale Mutua, garantisce due cedole fisse, la prima trascorsi i primi due anni e la seconda a scadenza del contratto, pari al 5% (al lordo degli oneri fiscali) grazie al rendimento minimo garantito annuo del 2,5%. Una volta terminato il periodo di investimento, è prevista la garanzia del capitale iniziale, al netto dei caricamenti, oltre al rendimento del fondo Valuta Reale, da cui viene prelevata una commissione di rivalutazione annua pari all’1%, al netto delle cedole e di eventuali riscatti parziali.

Una proposta ad hoc, in linea con le richieste del mercato:  “È un momento difficile per i risparmiatori, in un fase economica nella quale le certezze sono sempre meno e i rischi sempre maggiori. Il risparmio diventa un bene da difendere e tutelare, oggi più che mai. La nostra offerta è particolarmente interessante soprattutto in un momento in cui i titoli di Stato hanno raggiunto il minimo storico. Il rendimento minimo annuo del 2,5% di Risultato Reale è invece garantito da Reale Mutua, una realtà che vanta 180 anni di esperienza. Questo è lo spirito che guida Reale Mutua e che sta alla base di “Risultato Reale”, l’evoluzione più recente di una linea che ha avuto grande successo negli ultimi anni. Crediamo che anche questa volta saranno in molti a darci fiducia, perché è proprio nei momenti di incertezza che la credibilità e la serietà diventano un patrimonio irrinunciabile” sostiene Anna Deambrosis, responsabile Vita di Reale Mutua Assicurazioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: