Non a caso Ugf ha scelto proprio la Festa della Donna per presentare la sua polizza, promuovendo l’iniziativa “Sabato in Rosa” per il 7 Marzo. Durante la giornata, le agenzie di Unipol e Aurora aderenti all’iniziativa rimarranno aperte e proporranno SaluteMia a prezzo speciale. Sicuramente un’iniziativa particolare e interessante.
Passando alle specifiche compositive, Salutemia offre importanti garanzie: permette di eseguire esami ed accertamenti diagnostici (tre per anno) fra quelli più importanti per la prevenzione di patologie femminili. Le visite potranno essere effettuate presso la rete delle oltre 1800 cliniche private convenzionate con UniSalute o, a scelta, presso le strutture del sistema sanitario nazionale, con garanzia del rimborso del ticket. Inoltre, consente di effettuare, a tariffe agevolate e in pochi giorni, esami e visite specialistiche per i quali di solito i tempi di attesa sono molto lunghi. Ultimo aspetto rilevante è l’offerta di consulenza telefonica da parte di Unisalute, per informazione e pareri medici immediati.
Una scelta coerente con l’attenzione di Ugf verso le necessità di prevenzione delle persone, e, nel caso specifico, del mondo del gentil sesso.