Polizze – On the road per April Italia

A
A
A
di Matteo Chiamenti 16 Marzo 2009 | 11:30
April Italia propone un road show interamente dedicato ai suoi prodotti. Scopriamo di cosa si tratta.

April Italia, in collaborazione con Rcapoint, lancia un interessante “tour on the road” per chiunque fosse interessato a scoprire i prodotti offerti da questa società. Si parlerà di polizze Credit Protection, Infortuni, Malattia, Marine, Mobilità RCAuto e tanto altro ancora.

L’evento è curato da due realtà del mercato assicurativo italiano, in forte crescita nei rispettivi settori di attività, che hanno unito le forze per creare un appuntamento itinerante volto ad incontrare Intermediari assicurativi e finanziari che aspirino ad intraprendere nuove relazioni commerciali ed ampliare il portafoglio prodotti intermediato.

La prima tappa sarà a Roma il 17 Marzo, è vedrà al centro della giornata i prodotti April Italia. Con un moderno approccio “marketing related” April si qualifica come “player grossista” progettando i propri prodotti e agendo da intermediario nel processo assicurativo, fornendo ai suoi clienti non soltanto un prodotto ad elevato valore aggiunto e puntando soprattutto a creare soddisfazione, ma anche anticipando e realizzando i loro bisogni e al tempo stesso fidelizzando e creando solidi legami con il partner distributivo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X