Polizze – Nasce l'offerta su Ebay

Interessante e senza dubbio originale iniziativa da parte di Genertel, l’assicurazione interamente ondine del Gruppo generali. E’ partita qualche giorno fa Genertel Generazione Futuro, iniziativa che prevede l’apertura su eBay.it di un negozio virtuale della compagnia e, per la prima volta in Europa, la vendita di polizze RC Auto e RC Moto attraverso il meccanismo, tipico di eBay, delle aste online.

Sicuramente siamo di fronte ad un meccanismo di offerta molto innovativo, in linea con la dematerializzazione del mercato degli intermediari. Secondo quanto riporta un comunicato Genertel Shop è un vero e proprio negozio aperto su eBay.it e accessibile tutto l’anno 24 ore su 24 in cui gli utenti possono acquistare polizze “a pacchetto” Genertel Casa e Genertel Viaggi in modo semplice, chiaro e veloce.

Contemporaneamente al lancio del negozio virtuale, Genertel lancia quindi su E-Bay la prima asta online di polizze assicurative RC Auto e RC Moto: gli internauti avranno da oggi la possibilità di aggiudicarsi una polizza RC Auto o RC Moto al prezzo che decideranno loro, esattamente come accade per tutti i prodotti venduti all’asta su eBay. Mai come in questo caso, si potrà dire che il prezzo lo farà il mercato.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!