Polizze – Bcc, Concreta con il suo 4,2%

Concreta di nome e di fatto. E’ la nuova polizza di Bcc, appartenente alla categoria dei prodotti a prestazioni rivalutabili con garanzia. Per la precisione Concreta. 4,20% è quanto garantito a coloro che vorranno investire i propri risparmi.

Un prodotto che accomapagna il sottoscrittore lungo tutto l’arco della propria vita, garantendo per sempre il capitale e con la prospettiva sicura di vederlo maturare di anno in anno. E’ composta da due distinti passaggi: nella prima fase Concreta. 4,20% garantisce un rendimento fisso del 4,20% sul capitale investito. In un secondo momento, il montante maturato viene trasferito nella Gestione Separata “BCC Vita Garantita”, all’interno della quale, mantenendo la garanzia di capitale, continua a maturare rendimenti annui con un minimo del 2%.

Per coloro che desiderassero sottoscrivere questa nuova offerta da parte di Bcc, Il prodotto è in collocamento presso gli sportelli del Credito Cooperativo dal 31 Marzo a venerdì 8 Maggio 2009 con un taglio minimo di 2.515 Euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: