Polizze – Bcc, Concreta con il suo 4,2%

A
A
A
di Matteo Chiamenti 6 Aprile 2009 | 10:00
Un nuovo prosotto lanciato da Bcc Vita, nell’ambito dei rivalutabili con garanzia. Si chaiam Concreta 4,20%.

Concreta di nome e di fatto. E’ la nuova polizza di Bcc, appartenente alla categoria dei prodotti a prestazioni rivalutabili con garanzia. Per la precisione Concreta. 4,20% è quanto garantito a coloro che vorranno investire i propri risparmi.

Un prodotto che accomapagna il sottoscrittore lungo tutto l’arco della propria vita, garantendo per sempre il capitale e con la prospettiva sicura di vederlo maturare di anno in anno. E’ composta da due distinti passaggi: nella prima fase Concreta. 4,20% garantisce un rendimento fisso del 4,20% sul capitale investito. In un secondo momento, il montante maturato viene trasferito nella Gestione Separata “BCC Vita Garantita”, all’interno della quale, mantenendo la garanzia di capitale, continua a maturare rendimenti annui con un minimo del 2%.

Per coloro che desiderassero sottoscrivere questa nuova offerta da parte di Bcc, Il prodotto è in collocamento presso gli sportelli del Credito Cooperativo dal 31 Marzo a venerdì 8 Maggio 2009 con un taglio minimo di 2.515 Euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mutui, il mercato riparte. A colloquio con Facile.it

Risparmio, le commissioni soffocano i guadagni

Consulenti, ecco vizi e virtù delle polizze unit linked

NEWSLETTER
Iscriviti
X