Umberto Paolucci entra nel team di Sator

A
A
A
di Fabio Coco 15 Aprile 2009 | 13:45
Umberto Paolucci è il nuovo Senior Advisor per la società d’investimento nell’attività del private equity Sator. Precedentemente, Paolucci aveva ricoperto importanti esperienze in Microsoft.

Sator ha nominato l’ing. Umberto Paolucci, Vice President di Microsoft Corporation e Senior Chairman di Microsoft Europe Middle East Africa, Senior Advisor dell’attività di Private Equity.

L’ing Paolucci, come se ne evince dal comunicato della società, contribuirà al processo di investimento con la propria esperienza manageriale, in particolar modo nei settori industriali e tecnologico.

 “Sono lieto di poter contribuire a una nuova visione del Private Equity sempre più partecipe ed attento alla missione ed ai valori che caratterizzano le aziende nelle quali si investe” ha dichiarato Umberto Paolucci.

“Ho grande stima dell’ing. Paolucci e sono certo che l’esperienza maturata in una delle società più prestigiose e all’avanguardia al mondo sarà di grande valore per tutto il team di Sator e per le diverse società del gruppo” ha dichiarato Matteo Arpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo arrivo per National Suisse

Banche – Italease aumenta il capitale

Fondi – Fimit diventa più “Galante”

NEWSLETTER
Iscriviti
X