Polizze – Bcc Vita si evolve nella Basic 1.1

Tempo fa avevamo parlato della Basic 1.0. Ora Bcc Vita cambia marcia, evolvendosi verso la nuova Basic 1.1, dedica ai propri clienti con polizze in scadenza un contratto d’assicurazione sulla vita a prestazioni rivalutabili.

La logica sottostante il lancio è quella di “tutelare” molti dei clienti della compagnia con polizze di tipo index linked (spesso al centro di discussioni e diatribe) e capitalizzazioni che raggiungono la scadenza contrattuale, offrendo una soluzione di reinvestimento garantito. Infatti Basic. 1.1 non ha caricamenti iniziali ed è un prodotto che offre la sicurezza di una gestione a garanzia che accompagna il cliente lungo tutto l’arco della propria vita, con rendimenti minimi certi del 2%.

La quota minima di accesso al prodotto è di 2.500 Euro e la stessa è già disponibile sul mercato da martedì 28 aprile, in occasione della liquidazione per scadenza di “Idea. 04/2004”, e rimarrà disponibile per tutte le scadenze future dei prodotti index linked e capitalizzazioni. Non resta ora che aspettare ulteriori evoluzioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: