Polizze – Ippocrate di April

Ippocrate è considerato da molti come il padre della medicina moderna. Senza dubbio un personaggio che si è posto come pioniere; seguendo il medesimo spirito di innovazione April Italia presenta la polizza omonima, un nuovo piano di rimborso spese mediche inedito per il mercato italiano.

La novità consiste nel permettere agli assicurati di agire per via giudiziale ed extragiudiziale contro le strutture sanitarie responsabili di inadempienza nella prestazione medica (interventi chirurgici non andati a buon fine per responsabilità mediche). In questo caso, le spese legali sono coperte da un’apposita garanzia studiata da April Italia per i propri clienti.

“Come sempre” afferma Ugo Centurioni, direttore canali assicurativi, “abbiamo creato un prodotto di forte innovazione per il mercato italiano, andando a soddisfare un’esigenza sentita dai nostri assicurati. Per noi è una grande soddisfazione essere i primi a proporre questa garanzia così come abbiamo già dimostrato in altri casi.La linea Ippocrate, conclude Centurioni, arricchisce l’offerta di APRIL Italia nel Ramo Salute, che così consta di circa 60 Piani Sanitari diversificati. Offerta unica ed inimitabile nel mercato italiano”.

Sul piano dei vantaggi questo prodotto offre alle aziende che lo sottoscrivono notevoli vantaggi quali la deducibilità  al 100% del costo, la possibilità di non dover compilare il certificato anamnestico nonché la copertura delle pre-esistenze. E’ inoltre prevista una buona diversificazione dei profili, grazie alla gamma di garanzie che vanno da quelle basilari della Low cost fino alle più complete del pacchetto Luxury.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!