Risparmio gestito – Nuovo responabile commerciale per Aviva

Importanti giri di poltrone pre estivi. Aviva Investors, società di asset management, ha annunciato la nomina di Erich Gerth a Global Business Development Director, con responsabilità sulle strategie commerciali e di marketing a livello mondiale. Gerth, che assumerà l’incarico a partire da luglio 2009, avrò il suo ufficio a Londra e, come membro del comitato esecutivo, riporterà direttamente ad Alain Dromer, ceo di Aviva Investors.

Nel settore dell’asset management da 22 anni, Gerth ha maturato significative esperienze come dirigente commerciale in diversi mercati internazionali. Gerth proviene da Janus International, dove nel ruolo di ceo era responsabile della divisione istituzionale e istituzioni finanziarie extra-USA (Europa, Asia, Giappone, Australia). In precedenza, è stato direttore commerciale di Goldman Sachs Asset Management con responsabilità sul mercato USA.

Alain Dromer, ceo di Aviva Investors ha dichiarato: “Questa nomina è cruciale per promuovere le potenzialità della nostra offerta presso i clienti. Gerth ha una grandissima esperienza nell’industria degli investimenti e ha sviluppato competenze che sono funzionali alla strategia di sviluppo commerciale cross-border che abbiamo intrapreso. Siamo sicuri che Gerth darà un contributo rilevante al senior management dell’azienda”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!