Risparmio gestito – Henderson nomina Ward

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 14 Luglio 2009 | 10:00
La società di gestione anglosassone nomina l’ex economist di New Star a capo dell’economia. Il manager che è famoso anche come blogger economico continuerà la sua attività su web e porterà la sua esperienza e competenza.

Simon Ward è il nuovo chief economist di Henderson Global Investors. Dopo l’acquisizione della società di gestione New Star Asset Management PLC, il colosso inglese ha nominato l’exi economist e strategist presso New Star capo del settore economico.

Ward, economista segue i mercati finanziari da oltre 20 anni, ha maturato una vasta esperienza in diverse società e posizioni, tra le quali in WorldInvest, Lombard Street Research e presso il gruppo bancario Julius Baer. Si è laureato in economia e finanza all’Università di Cambridge e al Birkbeck College di Londra.

Mark Skinner, head of UK retail di Henderson ha commentato: «La consulenza e l’esperienza di Simon sono per noi molto preziosi, a tutti i livelli del nostro business, e non c’è dubbio che sia una figura riconosciuta e autorevole in campo economico. Sono felice che, attraverso il suo giornale online, continuerà a fornirci i suoi interessanti commenti sull’economia e sui mercati».

Infatti anche dopo l’attuale nomina Ward continuerà a curare regolarmente il suo giornale economico online www.moneymovesmarkets.com – molto apprezzato dagli utenti del web. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Henderson Global Investors Top Funds Marzo 2013

Henderson Global Investors Top Funds Febbraio 2013

Henderson Global Investors Top Funds Gennaio 2013

NEWSLETTER
Iscriviti
X