Cambio ai vertici per Eurizon sgr

A
A
A
di Matteo Chiamenti 8 Ottobre 2009 | 14:30
Il consiglio di amministrazione di Eurizon Capital SGR nel corso della riunione svoltasi oggi ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società di Francis Candylaftis, il quale intraprenderà nuove iniziative professionali.

Come riportato in un comunicato, il consiglio di amministrazione ha ringraziato Francis Candylaftis per l’impegno posto in essere e per il suo contributo ai risultati raggiunti nel corso del suo mandato alla guida di Eurizon Capital.

Il Consiglio di Amministrazione di Eurizon Capital SGR ha quindi nominato Mauro Micillo Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società, a partire dal prossimo 16 ottobre.

Eurizon Capital SGR svolge un ruolo di valenza strategica nel Gruppo Intesa Sanpaolo in qualità di leader in Italia nel settore del risparmio gestito, con una massa in gestione al 30 agosto 2009 pari a 134 miliardi di euro. È specializzata nei servizi offerti sia alla clientela retail (fondi comuni di investimento e gestioni patrimoniali) sia alla clientela istituzionale, alla quale offre un’ampia gamma di specifici prodotti d’investimento.

Eurizon Capital SGR, considerati i primi recenti segnali di ripresa del settore in cui opera, intende mantenere e consolidare la posizione di leader di mercato, rinsaldando ulteriormente la collaborazione con la Banca dei Territori del Gruppo Intesa Sanpaolo e sviluppando la gamma di prodotti ampia e innovativa, per offrire alla clientela un servizio di qualità sempre più elevata.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Eurizon prima nelle obbligazioni area Euro

Eurizon: il patrimonio segna un nuovo record

Risparmio gestito, Eurizon è Re Mida

NEWSLETTER
Iscriviti
X