Risparmio gestito, Fugnoli la firma di “Il Rosso e il Nero”

A
A
A
di Redazione 14 Gennaio 2010 | 11:00
L’esperto si occuperà della newsletter finanziaria di strategia di investimento per tutti gli investitori. L’appuntamento sarà settimanale.

Alessandro Fugnoli continuerà a fornire le sue view di mercato ma questa volta via web. Noto alla comunità finanziaria per essere uno degli esperti maggiormente interpellati dai giornalisti per aver view di mercato e “sbrogliare” il mondo del risparmio gestito, l’esperto dopo una lunga esperienza in Abaxbank approda a Kairos, società attiva nel settore del risparmio gestito italiano.

Qui, Fugnoli, esperto in economia, non avrà incarichi legati agli investimenti e alla gestioni del gruppo ma sarà responsabile de “Il Rosso e il Nero” la newsletter finanziaria di strategia d’investimento, analisi macroeconomica e  di asset allocation. Diffusa dal 2001 tutti i giovedì, la newsletter sarà disponibile sul sito www.kairospartners.com. L’appuntamento settimanale, scritto per gli investitori istituzionali ma con un linguaggio e un taglio che lo rendono accessibile al largo pubblico degli investitori individuali, segue un modello diffuso nel mondo anglosassone, occupandosi di tutte le principali classi di asset (valute, azioni, obbligazioni, commodities) sui mercati sviluppati e nei paesi emergenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati: se si distrugge l’offerta occorre limitare la domanda

Fondi, il venture capital Kairos Ventures ESG One completa il primo closing

Investimenti: il sogno primaverile del gestore

NEWSLETTER
Iscriviti
X