Julius Baer Italia si affida a Brivio Sforza

A
A
A
Avatar di Redazione 15 Febbraio 2010 | 11:15
Alberica Brivio Sforza è entrata a far parte della squadra dell’operatore svizzero con il compito di potenziare e sviluppare la strategia di Julius Baer Italia.

Nuovo ingresso in Julius Baer SIM. Alberica Brivio Sforza è entrata a far parte della squadra dell’operatore svizzero. 

 

Brivio Sforza economista laureata alla Bocconi, socia fondatrice insieme a Matteo Arpe di Sator Group, vanta una lunga esperienza nel settore, maturata in contesti internazionali e in primarie società di gestione del risparmio come Longview Partners a Londra. E’ stata inoltre managing director del New York Stock Exchange, e responsabile per l’area EMEA.
 

In Julius Baer SIM si occuperà dello sviluppo e della strategia di Julius Baer Italia S.p.A.

Intanto l’operatore svizzero attivo nel private banking ha annunciato che l’opera di integrazione di Alpha SIM, il gestore di patrimoni indipendente, acquisito lo scorso maggio, la cui integrazione consente a Julius Baer di potenziare e completare la propria offerta di servizi nell’ambito private. Per garantire continuità, Julius Baer ha deciso che Cosimo Bisiach e Carlo Mozzi, rimangono entrambi membri del consiglio di amministrazione. Inoltre Stefano Canossa resta amministratore delegato della società. 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

NEWSLETTER
Iscriviti
X