Cortesi head of global finance per l’Italia di SG

A
A
A
di Redazione 16 Febbraio 2010 | 15:45
Societe Generale Corporate & Inestment Banking ha nominato Mario Cortesi nuovo responsabile per l’Italia della divisione global finance. Guiderà…

Mario Cortesi è stato nominato da Société Générale Corporate & Investment Banking (SG CIB) nuovo responsabile per l’Italia della Divisione Global Finance. Con base a Milano, Cortesi riporta a Jean-Luc Parer, Head of Global Finance, ai suoi vice Jean-François Mazaud, Pierre Palmieri e David Coxon e localmente al Chief Country Officer Giovanni Ortolani. Cortesi guiderà un team di oltre 40 persone, in maggioranza in Italia, con alcuni professionisti di base a Londra e Parigi.

 

Cortesi vanta un’esperienza di oltre 17 anni nell’Investment Banking internazionale. Il suo ingresso in Société Générale Corporate & Investment Banking è stato preceduto da posizioni di rilievo nel Capital Market e Structured Finance delle sedi londinesi di Morgan Stanley e Citigroup dove ha guidato team di origination ed execution dedicati ai paesi del Sud Europa. Mario Cortesi, dopo una lunga permanenza a Londra, rientra a Milano dove aveva iniziato la sua carriera in Akros Finanziaria.  

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: il Dollaro è di Credem

Top 10 Bluerating: Lyxor regina della finanza

Top 10 Bluerating: Schroders si prende la Gran Bretagna

NEWSLETTER
Iscriviti
X