Polizze – Al via PianifiCare

A
A
A
di Matteo Chiamenti 3 Marzo 2010 | 14:30
ERGO Previdenza, società del gruppo Ergo Italia specializzata nel ramo vita, lancia PianifiCare, nuova polizza a premio annuo costante che sarà collocata dalla società Care Financial, divisione del Gruppo Care Holding Spa specializzata nella distribuzione di prodotti assicurativi.

La polizza PianifiCare è studiata per chi ha obiettivi di risparmio a basso rischio in un arco temporale di medio- lungo termine. Il capitale investito, infatti, viene rivalutato annualmente  e alla scadenza viene maggiorato di un bonus calcolato in base alla durata del contratto. La durata della polizza varia da 10 a 35 anni.

PianifiCare prevede anche la possibilità di usufruire di prestazioni complementari sottoscrivendo le  garanzie aggiuntive facoltative come la Temporanea Caso Morte (TCM), che assicura il capitale in caso di decesso dell’assicurato, la Copertura Infortuni,  o la garanzia Long Term Care (LTC), che permette di beneficiare di una rendita vitalizia in caso di mancanza di autosufficienza.

Il fondo a gestione separata “ERGO Previdenza Nuovo Secolo” garantisce una rivalutazione minima pari al 2%.Il premio annuo minimo è di 600 Euro e può essere frazionato in rate semestrali da subito e rate trimestrali dopo il secondo anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Assicurazioni, rivoluzione Intelligenza Artificiale

Allianz, tutto fatto per Aviva Italia

Mercati, assicurazioni europee: ecco le top picks di JP Morgan

NEWSLETTER
Iscriviti
X