Risparmio gestito – Aviva Investors chiama Jiten Joshi

A
A
A
di Redazione 9 Marzo 2010 | 11:15
Nuovo ingresso nel team di Aviva Investors. Jiten Joshi nel ruolo di head of knowledge services si occuperà di supportare il team di analisti.

Nuovo ingresso nel team di Aviva Investors. La società di gestione ha annunciato la nomina di Jiten Joshi nel ruolo di head of knowledge services. Jiten Joshi guiderà un nuovo team di analisti che supporterà da Mumbai, in India, il team del credito di Londra. La nuova struttura amplierà le competenze nella ricerca fondamentale di Aviva Investors sia nell’Investment grade che nel high yield e fornirà analisi tecniche e analisi del rischio. Oltre a gestire le attività di ricerca del team operativo in India, Jiten Joshi contribuirà allo sviluppo di competenze nell’absolute return per i prodotti gestiti a Londra, con un focus sulle special situations.

 

Il manager proviene da Pali Capital dove ricopriva il ruolo di director special situations. In precedenza, ha lavorato presso ABN Amro, dove era co-responsabile per il mercato USA all’interno del global credit proprietary trading desk, in Gartmore Global Investments e JP Morgan Fleming. Jiten riporterà a Mark Wauton, Responsabile del Credito di Aviva Investors a Londra. 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X