Fondi comuni – IQ apre nuova sede a Milano

A
A
A
di Redazione 22 Marzo 2010 | 14:15
Si potenzia la società del gruppo Standard & Poor’s che apre la sede anche a Milano per offrire soluzioni globali per analisi e ricerca quantitativa.

Apre una nuova sede a Milano Capital IQ. La società del gruppo Standard & Poor’s, fornitore di soluzioni globali fondamentali di analisi e ricerca quantitativa, ha deciso di espandere la propria presenza in Europa continentale con l’apertura di una nuova sede a Milano. 

 

L’obiettivo della società è quello di potenziare la propria presenza in Europa, aumentando la capacità di fornire assistenza tecnica direttamente sul territorio dove sono presenti società che necessitano di servizi fondamentali di ricerca, informazione e analisi.

Con l’apertura della nuova sede milanese, Capital IQ sarà presente in Europa con quattro uffici. L’apertura di Milano segue quella avvenuta negli ultimi due anni, andandosi ad aggiungere ai 20 sparsi in tutto il mondo, tra cui Londra, Parigi e Francoforte.

 

“Siamo entusiasti all’idea di allargare le nostre operazioni europee alla capitale finanziaria d’Italia. In questo modo, potremo portare i prodotti e le soluzioni Capital IQ ad una base di clienti sempre maggiore,” afferma Randall Winn, amministratore delegato esecutivo di Capital IQ. 

 

“L’apertura della sede di Milano rispecchia la crescente volontà di aumentare la nostra presenza in Europa nell’offerta di servizi di informazione finanziaria di qualità, di dati e strumenti analitici indispensabili per operare ai più alti livelli,” dice Eugene Souther, vice presidente senior di Capital IQ. 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, obbligazioni: le nuove emissioni della settimana sotto la lente

Mercati, bond: tutte le nuove emissioni all’insegna del green

Certificati, Facebook: recupero possibile dopo lo scivolone

NEWSLETTER
Iscriviti
X