Aviva Investors rafforza il team

Justin proviene da M&G Investments dove si occupava di ricerca e investimenti in convertibili di diversi mercati globali con il ruolo di Deputy Fund Manager. In precedenza, ha lavorato come analista azionario per Morningstar a Chicago e nella gestione prodotti di Northern Trust.
 
Justin sarà basato a Londra e supporterà David Clott e Shawn Mato, senior fund manager del team convertibili. Aviva Investors gestisce al momento oltre 3 miliardi di dollari investiti nella gamma di fondi convertibili. Tra questi i fiori all’occhiello Aviva Investors – Global Convertibles Fund, che ha un track record di otto anni, e Aviva Investors – Global Convertibles Absolute Return Fund, che è stato lanciato nel dicembre 2009 ed è registrato per la vendita dai primi mesi di quest’anno.
 
David Clott, Senior Fund Manager – Convertibles, Aviva Investors ha commentato: “Man mano che i mercati globali escono dalla recessione, gli investitori iniziano a cercare opportunità che generino rendimenti solidi e adeguati al rischio. I bond convertibili offrono esposizione ai movimenti di mercato rialzista mantenendo un livello di protezione dal rischio di ribasso, e possono rappresentare un’interessante opzione di investimento. Siamo lieti di prendere Justin a bordo per rafforzare le copertura dei mercati convertibili globali”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!