Classifiche Bluerating: Loomis (Gruppo Natixis Global Am) in testa tra i fondi obbligazionari USA – corporate high yield

A
A
A
Andrea Telara di Andrea Telara 28 Marzo 2017 | 15:00
Secondo le analisi di Bluerating basate su fondi della categoria Obbligazionari USA – Corporate High Yield il migliore a un anno è Loomis Sayles High Income R Dis $.

E’ targato Loomis (Gruppo Natixis Global Am) il fondo della categoria obbligazionari USA – corporate high yield che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate sui prodotti appartenenti di questa categoria Loomis Sayles High Income R Dis $ si piazza in testa alla classifica con un + 31,96 %. Segue AXA WF US Dynamic High Yield Bonds A Cap $ con un +28,20 %. Al terzo posto troviamo CS (Lux) High Yield USD Bond B Acc $ con un +25,84 %.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Fusione tra McDonnell Im e Loomis, Sayles & Company

Frick (Loomis, Sayles & Company) : “Perché i bond emergenti hanno ancora appeal”

Materie prime, Loomis: è ora di comprare?

NEWSLETTER
Iscriviti
X