Classifiche Bluerating: Loomis (Gruppo Natixis Global Am) in testa tra i fondi obbligazionari USA – corporate high yield

A
A
A

Secondo le analisi di Bluerating basate su fondi della categoria Obbligazionari USA – Corporate High Yield il migliore a un anno è Loomis Sayles High Income R Dis $.

Andrea Telara di Andrea Telara28 marzo 2017 | 15:00

E’ targato Loomis (Gruppo Natixis Global Am) il fondo della categoria obbligazionari USA – corporate high yield che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate sui prodotti appartenenti di questa categoria Loomis Sayles High Income R Dis $ si piazza in testa alla classifica con un + 31,96 %. Segue AXA WF US Dynamic High Yield Bonds A Cap $ con un +28,20 %. Al terzo posto troviamo CS (Lux) High Yield USD Bond B Acc $ con un +25,84 %.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Frick (Loomis, Sayles & Company) : “Perché i bond emergenti hanno ancora appeal”

Materie prime, Loomis: è ora di comprare?

Ti può anche interessare

Cambio di timoniere per Aviva Italia

Come già annunciato nell'agosto scorso, è stato nominato Ignacio Izquierdo, un manager interno al ...

Generali, riorganizzazione in vista in Italia

Il quotidiano Mf parla della reazione di una nuova struttura per ottenere maggiori sinergie tra le c ...

Poste-Anima, riparte l’alleanza

Sottoscritto ufficialmente l’accordo già perfezionato a dicembre: la società di gestione guidata ...