Fondi comuni – M&G, accordo di collocamento con Online sim

A
A
A
di Redazione 29 Giugno 2010 | 10:30
M&G Global Dynamic Allocation Fund, prodotto di punta di M&G, sarà presto disponibile sul sito Online Sim per i clienti retail.

Il nuovo prodotto andrà a completare la gamma di 24 fondi M&G registrati in Italia già disponibili sulla piattaforma Online Sim.

M&G Global Dynamic Allocation Fund è un fondo flessibile, focalizzato sull’asset allocation di M&G Investments,  e comprende investimenti in azioni, obbligazioni governative, obbligazioni corporate, convertibili, materie prime, investimenti alternativi e liquidità.

Matteo Astolfi, sales director di M&G per l’Italia, ha commentato: “Online Sim è per noi un partner storico in Italia, e siamo lieti di poter proseguire la collaborazione iniziata nel 2005 attraverso l’ampliamento della nostra offerta con M&G Global Dynamic Allocation Fund, un nuovo fondo che occupa una posizione strategica all’interno della nostra gamma prodotto.”

“Abbiamo recentemente lanciato M&G Global Dynamic Allocation Fund per soddisfare la domanda del mercato per un prodotto che si adatta ad ogni fase del ciclo economico, grazie alla diversificazione in tutte le asset class e alla consapevolezza del rischio. Queste caratteristiche lo rendono un prodotto unico nella nostra offerta, posizionandosi a metà strada tra i nostri prodotti di punta: M&G Global Basics sul fronte azionario e M&G Optimal Income sul fronte obbligazionario.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Eventi, un giro del mondo con Pictet

Top 10 Bluerating: Belgrave CM bis nell’Asia Pacifico

Top 10 Bluerating: Invesco è la regina dell’informatica

NEWSLETTER
Iscriviti
X