Aviva Inv si affida a Carolyn Lu

Aviva Investors ha annunciato la nomina di Carolyn Lu nel ruolo di managing director, business development, Asia Pacific.

 

Carolyn, che sarà basata a Singapore, ha oltre 25 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. In precedenza, Carolyn è stata Chief Executive Officer e Regional Head of Business – Asia, di Société Générale ed ha ricoperto posizioni di responsabilità in Citigroup, Sumitomo Finance, Credit Suisse First Boston e Discount Corporation of New York, a New York, Hong Kong e Londra. 

 

Carolyn riporterà a Erich Gerth, Executive Director, CEO – Global Business Development, che è basato nel Regno Unito, e collaborerà strettamente con Craig Bingham, CEO Asia Pacific, basato in Australia.

 

Erich Gerth ha dichiarato: “Carolyn è una manager di talento e di vasta esperienza che porta con sé una profonda conoscenza dei mercati asiatici, avendo lavorato moltissimo nella regione in ruoli dirigenziali. Avrà la responsabilità di continuare lo sviluppo delle capacità commerciali di Aviva Investors in questo mercato chiave e di far crescere il business nei canali cliente che ci siamo posti come target. La nomina di Carolyn completa il team manageriale della funzione business development. La struttura commerciale di Aviva Investors è ora allineata per rispondere alle esigenze di clienti quali fondi pensione, istituzioni finanziarie e il cliente interno Aviva, e ci posiziona per lavorare a stretto contatto con la clientela sia a livello globale sia locale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!