Aviva Inv si affida a Furrer

Nuova nomina in Aviva Investors. La società di gestione ha annunciato che Alessandro Furrer assume l’incarico di retail business development director per il canale financial institutions. Il manager avrà il compio di costruire la relazione con la clientela retail in Italia e rafforzare i rapporti con le istituzioni finanziarie in linea con la strategia di sviluppo di Aviva Investors in Europa.

 

Furrer proviene da Aletti Gestielle SGR, dove ricopriva il ruolo di relationship manager per il mercato retail italiano. In precedenza, è stato vicedirettore dello sviluppo commerciale per Banca Popolare Commercio e Industria Spa. Il nuovo retail business development director sarà basato a Milano e riporterà a Gabriele Miodini, director – head of financial institutions – Europe. 

 

 “La nomina di Alessandro è un passo importante verso una maggiore presenza di Aviva Investors in Italia e contribuirà a rafforzare ulteriormente le relazioni con i nostri clienti, oltre a creare nuove opportunità di business,” ha dichiarato Gabriele Miodini. “Alessandro porta in Aviva Investors una profonda conoscenza del mercato retail italiano maturata lavorando con diverse banche, promotori finanziari e assicurazioni. La nostra struttura commerciale è ora meglio allineata per perseguire i nostri obiettivi attraverso un posizionamento che ci permetterà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti a livello sia locale sia globale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!