Sopaf arruola Bertoli

A
A
A
Avatar di Redazione 20 Luglio 2010 | 08:30
L’esperto si occuperà di sviluppare, consolidare e potenziare le attività di marketing e di comunicazione della società di gestione.

Nuovo ingresso nel management di Sopaf Capital Management. La società di gestione che fa capo al Gruppo Sopaf ha annunciato l’ingresso di Valeria Bertoli in qualità di responsabile marketing e di prodotto.

Bertoli, laureata in scienze economiche, bancarie, finanziarie e assicurative presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato la sua carriera nel 1993 presso Azimut Consulenza SIM all’interno della direzione marketing e prodotti. Nel 2001 è entrata in Banca Generali in qualità di responsabile dei prodotti di risparmio gestito di terzi e nel 2005 diventa responsabile trade marketing del canale dei consulenti previdenziali di Cattolica Previdenza.
 

“In Sopaf Capital Management – dichiara Valeria Bertoli – lavorerò all’interno dell’area commerciale guidata dal Direttore Generale Andrea Toschi. In qualità di responsabile marketing e di prodotto il mio obiettivo sarà quello di gestire, di consolidare e di sviluppare le attività di marketing e di comunicazione della società”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Finanza & manette: arrestati i Magnoni

Promotori, Aviva è pronta a dire addio a Sopaf e Banca Network

Sopaf va in liquidazione, l’a.d. Magnoni lascia il cda

NEWSLETTER
Iscriviti
X