Nuovo ingresso nel management di Sopaf Capital Management. La società di gestione che fa capo al Gruppo Sopaf ha annunciato l’ingresso di Valeria Bertoli in qualità di responsabile marketing e di prodotto.
Bertoli, laureata in scienze economiche, bancarie, finanziarie e assicurative presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato la sua carriera nel 1993 presso Azimut Consulenza SIM all’interno della direzione marketing e prodotti. Nel 2001 è entrata in Banca Generali in qualità di responsabile dei prodotti di risparmio gestito di terzi e nel 2005 diventa responsabile trade marketing del canale dei consulenti previdenziali di Cattolica Previdenza.
“In Sopaf Capital Management – dichiara Valeria Bertoli – lavorerò all’interno dell’area commerciale guidata dal Direttore Generale Andrea Toschi. In qualità di responsabile marketing e di prodotto il mio obiettivo sarà quello di gestire, di consolidare e di sviluppare le attività di marketing e di comunicazione della società”.