Nomura si affida a Cornelius e Ricci

Nuovi ingressi in Nomura. La banca globale di investimento ha nominato Guy Cornelius e Raffaele Ricci in qualità di co-responsabili fixed income sales per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (EMEA). Entrambi lavoreranno presso la sede di Londra della banca e risponderanno a Georges Assi e Kieran Higgins, co-responsabili fixed income, EMEA.

Cornelius e Ricci avranno la responsabilità di gestire e coordinare i team di sales dedicati ai prodotti fixed income in tutta la regione EMEA e definiranno gli obiettivi e le strategie di crescita della banca in tale ambito, interagendo con le funzioni di trading, structuring e ricerca con l’obiettivo di assicurare la massima efficienza operativa in tutti gli ambiti di business. 
 

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Guy Cornelius approda in Nomura dopo aver ricoperto l’incarico di Responsabile Fixed Income in Evolution Securities. In precedenza ha lavorato come  senior relationship manager in Lehman Brothers, specializzandosi sui grandi clienti globali a livello di investitori istituzionali e hedge fund. Guy ha inoltre ricoperto il ruolo di Responsabile Fixed Income Sales in UBS.  
 

Raffaele Ricci è entrato in Nomura nel 2008 e recentemente è stato Responsabile Solutions Sales e Co-Responsabile Sales per il Sud Europa e il Medio Oriente. Ha oltre 20 anni di esperienza nel settore e, in ciascun ruolo ricoperto, ha saputo guidare team d’eccellenza. Raffaele è stato anche Responsabile Structured Solutions Group in Lehman Brothers.  
 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: