Franklin Templeton, Hammond nuovo a.d. per l’Europa

A
A
A
di Redazione 6 Agosto 2010 | 12:30
Giri di poltrone in casa Franklin Templeton. A Sergio Albarelli anche la responsabilità del Benelux.

Giri di poltrone in casa Franklin Templeton Investiments. La società ha annunciato la nomina di Jamie Hammond in qualità di amministratore delegato per l’Europa. Hammond sostituisce Hans Wisser che andrà in pensione quest’anno dopo 15 anni in Franklin Templeton per perseguire altri interessi. Nel suo nuovo ruolo Hammond si concentrerà sulla guida e sullo sviluppo delle attività retail e istituzionali della società in tutta la regione.

In conseguenza di questa promozione, Sergio Albarelli e Reinhard Berben, Senior Directors, faranno ora capo a Hammond e le loro responsabilità sono state ampliate. Sergio Albarelli continuerà ad essere responsabile per il Sud Europa, coprendo Italia, Spagna e Francia, ma sarà anche responsabile del Benelux. Analogamente, Reinhard Berben continuerà ad essere responsabile dell’Europa Centrale, occupandosi di Germania, Svizzera e Austria, ma sarà anche responsabile della regione Nordica.  

“Franklin Templeton è ben posizionata per capitalizzare ulteriormente sulle variazioni strutturali e demografiche che si stanno verificando in Europa, dove la domanda di prodotti di investimento di qualità e soluzioni per il pensionamento continua a crescere, sono lieto di lavorare con il team e mi auguro di proseguire nel successo finora raggiunto” ha commentato il neo a.d. Hammond.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Franklin Templeton ancora leader negli Usa

Top 10 Bluerating: Franklin Templeton vola in Asia-Pacifico

Top 10 Bluerating: rendimento a tripla cifra per Franklin Templeton negli Usa

NEWSLETTER
Iscriviti
X