Fidelity in crescita e si rafforza il team

Con l’ingresso di Natale Borra come Senior Sales Manager e di Marzio Gussago come Sales Manager Fidelity Investment Managers potenzia in maniera
importante la propria attività di supporto al canale distributivo retail.

Il team dedicato alle reti di promotori e al private banking, che nel prossimo futuro si amplierà ulteriormente, è guidato da Luca Matassino.
Fidelity Investment Managers, tra le maggiori Società di gestione di fondi a livello internazionale, alla luce dell’interesse e della fiducia accordata da un numero sempre crescente di clienti ha intrapreso ormai da qualche tempo importanti iniziative per rafforzare ulteriormente la propria presenza nel nostro Paese.

Natale Borra ha conseguito un Master in Servizi Bancari e Assicurativi presso l’Università Bocconi di Milano e prima di approdare in Fidelity ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nel supporto alla rete di Private Banking di UBS Italia e di diverse primarie reti di distribuzione nazionali. In precedenza Borra aveva ricoperto incarichi di Sales Management in Anima e in Aletti Invest.

Marzio Gussago è laureato in Economia e ha iniziato la sua carriera come Junior Portfolio Manager presso MC Gestioni dove, in seguito, ha operato nell’area commerciale fino a divenire responsabile del desk di Consulenza. Questi nuovi ingressi giungono in un anno nel quale la struttura di Fidelity Investment Managers in Italia si è fortemente potenziata grazie anche all’arrivo di Cosmo Schinaia per il canale Istituzionale, di Roberto Cicala per il Customer Relationship Management e di Donald Deangelis per il Marketing.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: