Risparmio gestito – Aviva, licenza asiatica

Aviva Investors, che opera sul mercato taiwanese dal 2008, avrà ora una presenza ufficiale a Taiwan che le permetterà di offrire servizi ai distributori e clienti locali. “Il mercato taiwanese, dove stiamo espandendo da tempo la nostra presenza, offre chiare opportunità cross border” – afferma Craig Bingham, Chief Executive – Asia Pacific. 

 “Abbiamo fatto molti sforzi per raggiungere questo obbiettivo e ora che abbiamo la giusta base legale sul posto possiamo iniziare a creare una presenza più significativa e a costruire solide relazioni con i clienti. Questa licenza ci consente di trattare direttamente con la clientela, offrendo notevoli vantaggi sia ai clienti esistenti sia a quelli potenziali. Saremo così in grado di comprendere le loro richieste più a fondo e di offrire quindi soluzioni che soddisfino completamente le loro esigenze.    

Aviva Investors ha recentemente ricevuto la licenza Capital Markets Services a Singapore che, insieme a quella di Taiwan, dimostra il nostro impegno nella regione Asia Pacifico e consente agli investitori di poter cogliere le opportunità presenti in questi mercati”. A Taiwan Aviva Investors ha due mandati – Global High Yield e Emerging Market Bonds – e 13 fondi registrati presso la SICAV.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: