Invesco riorganizza il management, più responsabilità a Trezzi

Nuovo assetto per la squadra manageriale di Invesco nell’area Emea. La società di asset management ha concluso il proprio processo di riorganizzazione che coinvolge Europa, Middle East e Africa, volto a consolidare il Business Retail e istituzionale a livello globale. Tra le novità, la nomina di Sergio Trezzi a Co Head del Retail Business per l’Europa, che vedrà il manager 39enne italiano responsabile di Germania, Austria, Benelux e Paesi Nordici, in aggiunta a Italia e Grecia.

Già responsabile di Invesco in Italia e Grecia e a capo dello sviluppo del business degli ETF di Invesco PowerShares in Europa, Trezzi opera da 11 anni all’interno della società. “Invesco, asset manager globale ed indipendente, è ben strutturata per sfruttare al massimo tutte le opportunità che sono presenti in Europa, dove la richiesta di soluzioni di investimento integrate e complete, indipendenti dal veicolo, è in continua crescita. Sono entusiasta di poter lavorare con il nuovo team Europeo e mi auguro che questo importante cambiamento aiuti Invesco a proseguire nei successi fino ad ora conseguiti”, ha dichiarato Sergio Trezzi.

“Invesco ha un forte posizionamento competitivo nel Regno Unito, Continental Europe e Middle East. Il nostro impegno, la nostra strategia e struttura ci permetteranno di accrescere la nostra quota di mercato. Il costante focus di Invesco sugli investimenti e su un servizio clienti d’eccellenza è la chiave per un business di successo nel lungo termine”, ha commentato da parte sua James Robertson, a.d. di Invesco EMEA.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: