Arriva un italiano nel team commerciale di Allianz Global Investors

Nuovo ingresso in Allianz Global Investors Europe, che rafforza il team commerciale con la nomina di Aldo Melloni. Una mossa, ha spiegato la società, in linea con l’obiettivo di potenziamento e forte focalizzazione sul mercato italiano. In precedenza, Aldo Melloni ricopriva il ruolo di Responsabile del Supporto Commerciale nell’ambito della Direzione Commerciale di Allianz Bank Financial Advisors SpA.

Negli 8 anni trascorsi presso questa struttura, Melloni ha progressivamente sviluppato un’esperienza notevole nell’attività di pianificazione e monitoraggio, nel coordinamento dei rapporti con la Banca e con la rete e, più in generale, nella gestione di tutte le funzionalità a supporto dell’area commerciale. In Allianz Global Investors Europe GmbH, Aldo Melloni potenzia l’area commerciale della Branch italiana con specifico focus sul network del Gruppo Allianz SE.

Questa nomina, ha commentato Tomaso Giorgetti, Responsabile della Branch italiana, “rientra nel progetto strategico della Branch di rafforzare e consolidare ulteriormente il posizionamento del gruppo in Italia, attraverso la crescita e lo sviluppo dell’area commerciale. L’ingresso di Aldo Melloni ci consentirà di intensificare questo processo, grazie alla sua straordinaria expertise nell’area ed alla profonda conoscenza del Gruppo Allianz SE”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: