Etica sgr pensa in grande con la nuova sede a Milano

A
A
A
di Redazione 10 Febbraio 2012 | 10:42
Dopo aver archiviato in utile l’esercizio del 2010 raggiungendo la stabilità economica e patrimoniale, l’appuntamento è ora per l’inaugurazione della…

Il salto di qualità per Etica sgr passa attraverso via Napo Torriani 29. È questo infatti il nuovo indirizzo della società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Etica, che ha la peculiarità di proporre esclusivamente fondi di investimento etici. L’inaugurazione della nuova sede milanese si terrà lunedì 13 febbraio alle ore 17.30: un evento a cui parteciperanno i soci e i principali partner commerciali di Etica sgr.

Dopo aver chiuso in utile l’esercizio del 2010, raggiungendo la stabilità economia e patrimoniale, la società ha posto le basi per guardare con fiducia al futuro, puntando a una crescita dimensionale dell’azienda a ad un continuo sviluppo dei servizi. Per questo motivo, fa sapere la società a SOLDI, è stata acquistata una nuova sede di proprietà che permetterà di incrementare il numero delle risorse e dei collaboratori e di migliorare ulteriormente la professionalità dell’azienda.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X