Salone del Risparmio, al via le iscrizioni alle conferenze

AL VIA LE ISCRIZIONI ALLE CONFERENZE – Sono aperte le iscrizioni alle conferenze che si terranno nel corso della prossima edizione del Salone del Risparmio, in scena all’Università Bocconi di Milano dal 17 al 19 aprile 2013 e incentrato sul tema del risparmio come motore dell’economia.

INCONTRI, DIBATTITI E MOMENTI FORMATIVI –
A due mesi circa dall’apertura sono già circa 4.800 gli iscritti all’evento, che vedrà oltre 100 tra incontri, dibattiti e più di 30 ore di appuntamenti formativi certificati messi gratuitamente a disposizione dei professionisti.

COME ISCRIVERSI – Sul sito della manifestazione – www.salonedelrisparmio.com – sarà possibile iscriversi alle conferenze e accedere alla sezione dedicata al programma della tre giorni che approfondirà, con particolare attenzione al contesto attuale, le tematiche del risparmio gestito per offrire risposte e soluzioni ai bisogni di professionisti del settore, famiglie e risparmiatori.

L’INAUGURAZIONE MERCOLEDI’ 17 APRILE – Per facilitare l’iscrizione, quest’anno ogni conferenza del Salone sarà contraddistinta da etichette e colori specifici: arancio per le conferenze dedicate agli operatori, verde quelle per operatori e pubblico, rosso per i corsi dedicati ai professionisti certificati, celeste per gli studenti e grigio per quelle riservate. L’evento sarà inaugurato mercoledì 17 aprile nel corso della conferenza plenaria di apertura alla quale interverranno i rappresentanti delle autorità, delle istituzioni e i principali attori del settore del risparmio gestito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!