I fondi AllianceBernstein disponibili sul sito Fineco.it

FinecoBank amplia l’offerta di fondi online con i prodotti di AllianceBernstein, società di asset management che gestisce complessivamente circa 406 miliardi di dollari con più di 600 professionisti in tutto il mondo.

La gamma d’offerta di AllianceBernstein che sarà disponibile sulla piattaforma Fineco è suddivisa in due famiglie di fondi, ACM Bernstein Sicav e ACM Bernstein FCP distribuite anche nelle classi azionarie euro hedged.
AllianceBernstein offre un’ampia gamma di prodotti e strategie d’investimento diversificate per classi patrimoniali, stili e mercati, strumenti di investimento che variano da portafogli growth, value e reddito fisso fino a strategie miste e soluzioni personalizzate. La gamma è composta da fondi di diritto lussemburghese azionari globali, geografici e settoriali e da un ventaglio completo di prodotti obbligazionari, che abbracciano l’intero spettro del rischio-rendimento.

Sul sito www.fineco.it, il cliente ha a disposizione un fund center, dove può scegliere tra una vasta gamma di prodotti, oltre 4.000 fondi di 53 società di investimento che permettono di costruire un portafoglio personalizzato e diversificare gli investimenti.
Online, il cliente può trovare sia l’informativa relativa ai fondi (prospetti, documenti ufficiali…), sia i commenti e le analisi di provider indipendenti che analizzano il prodotto e il contesto in cui il risparmiatore sceglie. Il cliente ha a disposizione oltre 2.300 personal financial adviser per la pianificazione degli investimenti.

FinecoBank, società del gruppo Unicredit, è la prima banca diretta in Italia con 850 mila clienti e 35 miliardi di euro di raccolta complessiva.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!