Legg Mason gam: l’investimento digitale arriva su iPad

A
A
A

Gli utenti potranno ricevere con regolarità informazioni approfondite sui fondi

Daniel Settembre di Daniel Settembre28 agosto 2012 | 13:10

INVESTIRE CON L’IPADLegg Mason global asset management lancia un’app per l’iPad, sulla scia del successo della popolare app Legg Mason per smartphone disponibile dal marzo del 2011 per Apple, Blackberry e Google Android. L’applicazione fornisce con regolarità agli investitori informazioni approfondite elaborate dal team di gestori di asset, oltre alle quotazioni quotidiane dei fondi Legg Mason domiciliati nel Regno Unito, a Dublino e in Lussemburgo.

PORTAFOGLIO DIGITALE – “Il lancio dell’app per l’iPad”, spiega Mike Evans, responsabile del marketing internazionale di Legg Mason global asset management, “permetterà agli investitori di accedere a una vasta gamma di informazioni sui nostri fondi, tra cui le quotazioni quotidiane, e di leggere le notizie dell’ultima ora e gli approfondimenti stilati dai nostri specialisti nei vari ambiti della gestione di portafoglio”.

NEWS AGGIORNATE – Gli utenti che la scaricheranno gratuitamente da iTunes riceveranno anche news aggiornate e l’accesso ai link con le note sul mercato appena rilasciate dai gestori dei portafogli e a video, anche in diretta, con le loro più recenti interviste. Per una maggiore funzionalità, la nuova app – sviluppata e gestita da Kurtosys Systems Limited – permette di personalizzare i contenuti adeguandoli alle proprie esigenze.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Azimut: campagna d’Egitto

Risparmio gestito, record di profitti

Col vento in poppa

Ti può anche interessare

Facebook, Zuckerberg sotto attacco dei fondi

Insidie in arrivo per il fondatore di Facebook ...

Fondi, top e flop del 09/01/19

La rubrica dedicata al risparmio gestito ...

Le sgr sotto la lente delle authority

Secondo il Sole24Ore, le authority Iosco e Fsb monitoreranno con più attenzione i colossi dell’a ...