Fondi, Carmignac Gestion fa crescere il team svizzero

NUOVI INGRESSI IN SVIZZERA – Due nuovi inressi nel team elvetico di Carmignac Gestion. La boutique di investimento transalpina ha annunciato l’arrivo di Katja Wiechers e Alexander Bischoff, che a partire dal 3 di settembre ricoprono il ruolo di client development manager per la Svizzera sotto la guida del  della clientela professionale della confederazione, Marco Fiorini.

RAFFORZARE I RAPPORTI CON LA CLIENTELA LOCALE – In particolare, fa sapere la società, Wiechers e Bischoff avranno il compito di rafforzare ulteriormente i rapporti con la clientela locale distribuendo i prodotti di Carmignac Gestion attraverso una rete di consulenti finanziari indipendenti, family office, banche, compagnie di assicurazione e terze parti.

CHI SONO WIECHERS  E BISCHOFF
  – Katja Wiechers , che vanta otto anni di esperienza nell’industria dei fondi di investimento, ha lavorato per quattro anni in Bnp Paribas Asset Management a Vienna come direttore vendite senior, dopo aver iniziato la propria carriera presso Fortis Investments a  Bruxelles. Quando ad Alexander Bischoff , prima di entrare nel team di Carmignac Gestion ha lavorato per Fisch Asset Management a Zurigo in qualità di deputy head della clientela svizzera e per Falcon Private Bank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: