BlackRock a Milano dà una rinfrescata al retail

OPERATORI A RACCOLTA – Si svolge oggi a Milano la BlackRock Flagship Conference, riservata ai clienti BlackRock e agli operatori di mercato. L’evento è organizzato allo scopo di rinfrescare la campagna retail lanciata a livello mondiale lo scorso febbraio. Una campagna che ora si focalizza su alcuni mercati chiave tra i quali l’Italia. La giornata, iniziata alle 9.00 circa, si è aperta con il saluto di benvenuto di Andrea Viganò, country manager di BlackRock Italia.

PARLANO GLI ESPERTI – A seguire, gli interventi degli uomini e delle donne di BlackRock: West Lockhart, co-head of Emea retail sales, Katharine Dryer, BlackRock multiasset strategies group, Stephen Crocombe, head of product development and range management, e Tom Mondelaers, european fixed income team. Tutto loro, secondo quanto risulta dal programma, parleranno nella prima parte della mattinata e discuteranno di investimenti nel contesto della crisi dell’euro e dell’Europa, con un focus sull’euro corporate bond.

INVESTIRE NELLA CRISI – Dopo la pausa caffè di metà mattina, prenderanno la parola Stuart Reeve, global equity team, che discuterà di occasioni e dividendi nell’azionario globale, Vincent Devlin, european equity team, che ragionerà su come tenere gli occhi aperti sugli alternativi, e Malcolm Smith, natural resources team, che si concentrerà sulle commodities. Ad Andrea Argenti, capo delle vendite in Italia, spetterà l’intervento di conclusione della giornata.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: