Bny Mellon: nuova nomina per la regione Asia-Pacifico

A
A
A
Avatar di Redazione 8 Ottobre 2012 | 11:20
La nuova risorsa avrà l’obiettivo di costruire nuove partnership con banche retail, broker di servizi assicurativi e previdenziali e altri intermediari finanziari.

NUOVA NOMINABny Mellon ha nominato Navin Suri come head of intermediary distribution  per l’area Asia-Pacifico, una posizione che mira a espandere il business e le partnership distributive della compagnia in questa regione. “L’Asia infatti”, ricorda Alan Harden, ceo di Bny Mellon’s Apac per quanto riguarda il business dell’investment management, “ha ormai sorpassato sia l’Europa che gli Stati Uniti nel numero di milionari”.

SVILUPPO E GESTIONE – In questo nuovo ruolo, Suri avrà il compito di sviluppare e gestire la strategia di espansione sui fronti dell’intermediazione commerciale e dei canali di distribuzione, consolidando l’attività di Bny Mellon nella creazione di soluzioni innovative e focalizzate al cliente. Il focus di Suri sarà la costruzione di nuove partnership con banche retail, broker di servizi assicurativi e previdenziali e altri intermediari finanziari.

IL CURRICULUM – La carriera di Suri si è sviluppata nell’ambito dell’investment management distribution per oltre 20 anni: prima di unirsi a Bny Mellon ha lavorato come managing director e ceo delle operazioni in India per Ing Investment Management, e prima ancora in Citibank Singapore, New Delhi e Bangalore in qualità di head of sales and distribution per il braccio del retail banking e investment business di Citigroup nell’area Apac.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi di investimento, arriva il nuovo fondo BNY Mellon Future Eart

Fondi di investimento, nuovo comparto sulla genetica per BNY Mellon

La Bce mantiene la rotta e lo spread arretra ancora

NEWSLETTER
Iscriviti
X