I fondi Bantleon sbarcano in Italia

A
A
A
Avatar di Redazione 7 Novembre 2012 | 09:22
I fondi Bantleon arrivano in Italia. La società di gestione tedesca ha registrato i Bantleon Opportunities Fund S e L per il segmento retail in Italia, grazie a…

REGISTRATI IN ITALIA I FONDI BANTLEON OPPORTUNITIES S E LI fondi Bantleon arrivano in Italia. La società di gestione tedesca ha annunciato la registrazione dei fondi Bantleon Opportunities S e L per il segmento retail in Italia, grazie all’attività di supporto svolta dalla società di advisory spagnola Capital Strategies Partners, presente in Italia dal 2008 sotto la guida di Riccardo Milan.


Riccardo Milan, Capital Strategies Partners

IL BOND MANAGER TEDESCO
Bantleon è stata fondata nel dicembre del1991 da Jörg Bantleon ad Hannover come specialista indipendente per specializzato nella gestione di portafogli obbligazionari orientati alla sicurezza. La sua gamma prodotti include fondi obbligazionari investment grade, fondi a ritorno assoluto e fondi multi-asset per investitori istituzionali e privati. Tra gli oltre 140 clienti istituzionali vi sono banche, casse di risparmio, istituti di credito, compagnie di assicurazione e fondi pensione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

I fondi Bantleon nella piattaforma di Banca Patrimoni Sella & C.

Bantleon punta su Fundstore per vendere i suoi fondi

Fondi, Bantleon presenta un nuovo azionario per l’Italia

NEWSLETTER
Iscriviti
X