Aberdeen ai blocchi di partenza con il suo roadshow

A
A
A
di Redazione 7 Novembre 2012 | 09:45
L’evento, rivolto a un publico di soli investitori professionali, si articolerà in sette giornate in tutta Italia. Prima tappa il 21 novembre a Milano

UN ROADSHOW SUI MERCATI OBBLIGAZIONARI EMERGENTI – Si terrà tra novembre e dicembre lungo tutto lo Stivale il roadshow di Aberdeen dedicato ai mercati emergenti obbligazionari. Rivolto a un publico di soli investitori professionali, l’Aberdeen Emerging Market Debt Roadshow partirà da Milano il prossimo 21 novembre e si articolerà in diverse tappe – il 26 novembre a Torino, il 27 novembre a Padova, il 3 dicembre a Bologna, il 4 dicembre a Roma – per concludersi il 6 dicembre a Bari.

I PARTECIPANTI – L’evento – ha fatto sapere il gruppo che vede in Martin Gilbert (nella foto) il chief executive -  vedrà la partecipazione di Brett Diment, capo dell’Emerging Markets and Sovereign Debt (21 novembre), Kevin Daly, senior portfolio manager per l’ Emerging Markets and Sovereign Debt (26 e 27 novembre) e Steven Nicholls, head of Emea client portfolio managers Fixed Income UK (3-6 dicembre).
Di seguito i detttagli delle sette giornate:

Il programma:
•    I mercati emergenti obbligazionari: un universo da esplorare
•    Domande & Risposte

LE TAPPE DEL ROADSHOW:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi, da Aberdeen Standard Investments tre nuovi comparti per la transizione energetica

Asset allocation, lo stock picking del Bue

Le tre tendenze che favoriscono le azioni europee

NEWSLETTER
Iscriviti
X