M&G Investments ha una nuova investment sales advisor

DELIA PELOSI M&G Investments ha nominato Delia Pelosi nel ruolo di investment sales advisor a decorrere dallo scorso primo ottobre. La manager è entrata a far parte di un team di otto persone che riporta a Matteo Astolfi, direttore di M&G Investments in Italia, con il compito di fornire supporto ai clienti retail. Ex sales and distribution data manager presso Pioneer Investment Management, Delia Pelosi ha lavorato precedentemente per cinque anni in Intesa Sanpaolo Life nella veste di head of customer communications.

IL COMMENTO DI ASTOLFI -  “I distributori retail contano oggi per circa il 50% dei nostri asset”, ha osservato Astolfi. “La nomina di Delia è una parte importante del nostro impegno al mercato/settore della consulenza. È inoltre un riflesso del nostro anno migliore in termini di raccolta netta totale da quando nel 2004 abbiamo aperto la sede di Milano”.

M&G IN CIFRE – Ad oggi il patrimonio di M&G Investments in Italia supera i 3,5 miliardi di euro e la raccolta netta totale si attesta a 1,2 miliardi di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: