Risparmio gestito, un ex Axa IM nella distribuzione di Pioneer Investments

A
A
A
di Redazione 14 Gennaio 2013 | 14:46
La società del gruppo UniCredit ha annunciato la nomina di Jon Bailie nel ruolo di Head of Western Europe and Latin America.

BAILIE ENTRA IN PIONEER INVESTMENTS – Nuovo ingresso in Pioneer Investments. La società del gruppo UniCredit ha annunciato la nomina di Jon Bailie nel ruolo di head of Western Europe and Latin America, in linea con la strategia di rafforzamento delle attività di distribuzione prevista dal piano quinquennale. Nello specifico, segnala Pioneer Investments, Bailie entrerà nel gruppo dal prossimo aprile per assumere la responsabilità della distribuzione in Europa Occidentale e delle iniziative di sviluppo del business in America Latina. Nel nuovo incarico riporterà al ceo Sandro Pierri, sarà basato a Londra e farà parte del management committee della società.

25 ANNI DI ESPERIENZA ALLE SPALLE – Il manager, che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’asset management, proviene da Axa Investment Managers dove ricopriva il ruolo di global head of distribution ed era membro del comitato esecutivo. In precedenza ha lavorato per 16 anni in Russell Investments.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Amundi, una semestrale a passo di corsa

Amundi, il retail spinge la raccolta del semestre, utili a quota 308 milioni

Tutti gli uomini (e le donne) della nuova Amundi

NEWSLETTER
Iscriviti
X