M&G Investment Italia, un nuovo sales manager per continuare la crescita

A
A
A
Avatar di Redazione 15 Gennaio 2013 | 12:02
Dario Carrano sarà parte del team di dieci persone che riporta a Matteo Astolfi, director di M&G Investments in Italia. La nomina è effettiva dal 7 gennaio.

NUOVA NOMINAM&G Investments, casa di gestione numero uno nel Regno Unito per asset retail, ha annunciato la nomina di Dario Carrano a sales manager presso la branch italiana di di M&G a Milano. La nomina è effettiva dal 7 gennaio.

IL CURRICULUM – Nel suo nuovo ruolo, Dario Carrano sarà parte del team di dieci persone che riporta a Matteo Astolfi, director di M&G Investments in Italia, e si occuperà in particolare del canale distributivo dei promotori e delle gestioni istituzionali. Carrano vanta un’esperienza in Amundi, dove ha lavorato per sei anni come sales manager nel risparmio gestito e private banking. In precedenza, aveva lavorato per tre anni come client relationship manager in Pioneer Investments.   

IN LINEA CON LA CRESCITA – “L’anno scorso abbiamo superato tutte le aspettative in termini di flussi netti e abbiamo più che raddoppiato il nostro patrimonio in gestione in Italia”, ha commentato Matteo Astolfi. “La nomina è in linea con questa crescita e sottolinea l’impegno di M&G nel nostro Paese”. Ad oggi il patrimonio in gestione totale di M&G Investments Italia supera 4 miliardi di euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

M&G, svolta green per i portafogli

Asset allocation, gli appunti di M&G

I limiti dello zero bound: gli strani effetti di una strana recessione nel 2020 e oltre

NEWSLETTER
Iscriviti
X