I fondi di Carmignac sbarcano sulla piattaforma Axa Wealth Elevate

I FONDI CARMIGNAC SULLA AXA WEALTH ELEVATE PLATFORM – I fondi di Carmignac Gestion sono ora disponibili per investitori retail e intermediari britannici sulla piattaforma Axa, la AXAWealth Elevate platform. Lo ha annunciato la stessa boutique francese di investimeto, che con questa mossa si espande nel mercato britannico attraverso una distribuzione più ampia e capillare delle proprie soluzioni di investimento alla clientela anglosassone.

11 FONDI – In totale sono 11 i fondi di Carmignac disponibili sulla piattaforma Axa: Carmignac Investissement; Carmignac Grande Europe; Carmignac Emergents; Carmignac Commodities; Carmignac Emerging Discovery; Carmignac Patrimoine; Carmignac Emerging Patrimoine; Carmignac Market Neutral; Carmignac Global Bond; Carmignac Sécurité e Carmignac Capital Plus.

CRESCERE NEL REGNO UNITO
– “Questo accordo è un passo importante per l’espansione di Carmignac nel Regno Unito”, ha commentato il managing director Eric Helderlé. “A seguito dell’apertura di un ufficio  Londra lo scorso aprile, abbiamo visto una forte domanda da parte degli investitori britannici”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: